sabato 31 ottobre 2009

Manipolazione Neuro Schiavi Come mi Vuoi? Basta Subire!


Neuro Schiavi


Neuro Schiavi

Tecniche e psicopatologia della manipolazione politica, economica, religiosa. Manuale scientifico di autodifesa


Autore:

Marco Della Luna

Marco Della Luna, avvocato, esercita da anni la professione forense.

Laureato in psicologia a Padova è inoltre studioso di strumenti psicologici, economici e giuridici di dominazione sociale.

Collabora con riviste come Tema, Il Consapevole, Nexus, Il Popolo, per cui ha scritto numerosi articoli, quali Magia ingegneristica; La Casta dei Pupi e le Banche dei Pupari; Debunking: fini, presupposti, metodi.

Autore di numerosi libri tra cui: Il Codice di Mâya, Euroschiavi, Le Chiavi del Potere, Polli da Spennare, Basta con questa Italia..


Come mi Vuoi?

Come mi Vuoi?

Impapare a difendersi dalla manipolazione emotiva


Dettagli

Se ritenete che qualcuno vi spinge a fare qualcosa che sapete di non dover fare, oppure vi persuade a credere l'incredibile, probabilmente siete vittime della manipolazione.

Vostro marito esagera nel flirtare con un'altra donna e, quando lo affrontate, vi dice di smetterla di essere così sospettose? Dopo una lunga discussione, vi scusate per averlo accusato. Il vostro capo vi ha appoggiato su un progetto durante un colloquio in privato, ma durante la riunione del personale, alla quale sono presenti anche i vostri collaboratori, di colpo cambia tono e vi critica pubblicamente? Quando gli esternate il vostro disappunto, lui vi risponde che il progetto era mal concepito e che in futuro dovrete stare più attenti. Vostra madre vi critica su ogni cosa: l'abbigliamento, il lavoro, gli amici e il partner? Voi, invece di reagire, sostenete che spesso lei ha ragione e che una persona matura dovrebbe saper accettare qualche critica. Può succedervi o, forse, vi è già successo. Ma come ci si comporta in simili circostanze? Quali sono gli errori che è necessario evitare?

Lo dice, in questo innovativo manuale, Robin Stern, nota terapista, che spiega come capire se una relazione si sta incrinando e se voi stessi siete responsabili della manipolazione in atto. La manipolazione psicologica è un'insidiosa forma di abuso emotivo: è difficile riconoscerla ed è ancora più difficile liberarsene perché gioca su una delle nostre peggiori paure, quella dell'abbandono, e su molti dei nostri bisogni più profondi: quello di essere capiti, apprezzati e amati.

Robin Stern insegna a individuarla, a decidere quali relazioni possono essere salvate e quali devono essere troncate, e a rendere la nostra vita immune alla manipolazione. I suoi consigli aiuteranno a non fare quei passi falsi che tutti noi possiamo compiere anche inconsapevolmente e che possono compromettere la piena realizzazione della nostra personalità.


Basta Subire!

Basta Subire!

Come sottrarsi alla manipolazione mentale e psicologica


Dettagli

Questa guida si avvale di un sistema di classificazione e di un metodo inediti, per difendersi da chi vuole orientare i nostri atteggiamenti, le nostre abitudini, il nostro sguardo sulla realtà che ci circonda.

Il primo errore da non commettere: pensare che manipolazione sia un termine esagerato. Il secondo: non reagire.

Esistono persone che si nutrono dell'energia degli altri, che esercitano il proprio bisogno ossessivo di controllo alterando a proprio favore le percezioni altrui. Ma non tutti i manipolatori sono uguali, ed è l'intenzione che muove a determinarne la pericolosità.

Il manipolatore può incantare, colpevolizzare o agire in modo autoritario sulla vittima: quel che ottiene è sempre distorsione e soppressione della volontà di chi cade sotto il suo potere.

Il libro di Regard offre test, esercizi e strumenti d'analisi puntuali per liberarsi dalle insidie delle false convinzioni e dei pregiudizi. Che si tratti del collega invidioso, del partner, di un «amico», la consapevolezza è la condizione necessaria per iniziare a dubitare delle ambiguità nascoste nella comunicazione e porre le proprie condizioni: basta subire!

sabato 17 ottobre 2009

La struttura della magia

Ho rispolverato un vecchio libro di pnl si intitola "la struttura della magia" La Struttura della Magia
e
ho chiesto a mio figlio di 13 anni cos'e' per lui la magia
e
abbiamo iniziato una analisi via via sempre piu' interessante piu' che della parola del concetto.
Cosa intendete voi per magia?
Pensate alle streghe finite sol rogo, ai maghi, i druidi, gli sciamani, dottori ......
Quando ancora oggi definite una persona "MAGO"?
Gira e rigira il nostro Asino che conclude puntualmente gli articoli riappare anche qui insieme al concetto di responsabilita'.
Perché l'uomo sin dalla sua comparsa sulla terra ha avuto bisogno di maghi?
..............
Magia, superstizione e credulita' accompagneranno ancora per molto tempo anche chi si ritiene evoluto visto che ancora oggi ci si trova di fronte a situazioni non spiegabili.
Il fatto di concepire se stessi in stretto contatto con l'universo fa si che l'uomo arrivi a concepire relazioni elaboratissime e forti gerarchie di valori.
Ai primi uomini mancava la capacita' di interpretare:la malattia, la disgrazia, la perdita o sconfitta e la morte.
Questi episodi negativi, che esulavano dalla vita normale, vennero attribuiti a spiriti maligni forze estranee alla normale realta'.
Per l'uomo primitivo, che non conosce le leggi della natura, un fulmine http://angela83.files.wordpress.com/2008/06/fulmine.jpg e' qualcosa di vivo
e
se viene colpito significa che il fuoco gli e' nemico.
Lo stregone e' colui che per le sue doti media tra l'uomo e le divinita'.
Conosce alcuni segreti della natura, la validita' terapeutica o mortale delle erbe e come rivolgersi alla forza per essere ascoltati benevolmente.
Magia e religione rimangono indistinte fino a quando le divinita' avranno sede in ogni essere.
La magia dopo il distacco dalla religione si specializzera' nello studio della natura.
L'uomo sapiente, il mago dell'antichita', capisce che non bastano i riti e le formule di dubbia efficacia per propiziarsi le forze avverse, ma occorre conoscere approfonditamente il modo in cui la natura opera, le leggi dei vari fenomeni.
Fatto questo si puo' intervenire in modo sicuro, modificare i meccanismi naturali, probabilmente invertire il corso degli eventi e arrivare fino all'impossibile, al miracolo.
Dal Rinascimento la Magia bianca continuera' il suo percorso col nome di scienza moderna.
Ora se ci pensiamo un poco a ciò che riteniamo magico giungiamo alla conclusione che il magico ci sembra tale solo perche' non conosciamo la procedura che ha portato a quel risultato.
Il fulmine dell'uomo primitivo oggi e' rappresentato dai miracoli, dalle guarigioni "spontanee", dal non ammalarsi in un ambiente contaminato da virus, batteri o addirittura da radiazioni nucleari.
Lo studio abbinato ad una mente "aperta", che guarda il quadro nel suo insieme e non ai 16000000 di colori che lo compongono o peggio a solo 1 o 2 aspetti, sono convinto che possano portare alla comprensione completa della struttura di cio' che oggi quando avviene ci sembra magico.
Una chiave la PNL l'ha gia' data, idem la fisica quantistica e la biofisica.
Riporto la riflessione di un microbiologo che riflette pienamente il mio pensiero:
"Quando studiavo microbiologia, interrogavo i miei professori per sapere dove provenissero i microbi (batteri, virus, parassiti, eccetera), e mi rispondevano che questi agenti patogeni provenivano da contaminazioni.
Accettavo la cosa continuando però a chiedermi dove la prima persona avesse potuto contrarre il microbo. Mi adeguai, paga della massa di conoscenze che esploravo nel mondo affascinante dei microrganismi, ma i miei interrogativi erano latenti; quando cominciai a lavorare in ospedale, ricominciai a chiedermi perché il tale si ripresentasse di continuo con infezioni urinarie, e la tal altra con vaginiti a ripetizione.
Ricordo in particolare un uomo anziano, con la tubercolosi, che praticamente non usciva mai di casa; i pochi visitatori che riceveva non avevano il bacillo di Koch a cui si attribuiva la sua malattia: dove mai avevano potuto contrarre quell’infezione?
Intuitivamente, sapevo che gli esseri umani possiedono la capacità di sviluppare la malattia sia attirando l’agente infettivo mediante la frequenza vibratoria, sia destabilizzando le molecole delle proprie cellule, consentendo in tal modo lo sviluppo di una patologia. Ma quando azzardavo a proporre questa ipotesi, tutti mi deridevano.
Il Mahatma Gandhi diceva: «L’errore non diventa verità solo perché si propaga e si moltiplica. E la verità non diventa errore solo perché nessuno la vede».
Assumere la responsabilità di ciò che viviamo significa riconoscere e accettare che i nostri pensieri, i nostri sentimenti, i nostri atteggiamenti – proprio come le lezioni che bisogna imparare nella nostra evoluzione – abbiano dato luogo sia alle situazioni felici e infelici in cui ci siamo imbattuti sia alle difficoltà o alle gioie che viviamo attualmente."
Cliccate QUI sito per riflettere.
L'esercizio di oggi e' imparate a guardere il quadro nel suo insieme, il quadro e' la vostra vita, metteteci dentro ciò che volete diventare, cio' che desiderate, guardate i colori, sentite i suoni che sentireste una volta realizzati i vostri desideri, sentite ciò che provate ed amplificate le sensazioni, rendetele reali.
Riflettete, fate l'esercizio e.........

venerdì 16 ottobre 2009

CORSO PNL A 5 EURO CORSO COMUNICAZIONE A 5 EURO CORSO PNL A 5 EURO CORSO COMUNICAZIONE A 5 EURO CORSO PNL A 5 EURO CORSO COMUNICAZIONE A 5 EURO

CORSO PNL A 5 EURO CORSO COMUNICAZIONE A 5 EURO CORSO PNL A 5 EURO CORSO COMUNICAZIONE A 5 EURO CORSO PNL A 5 EURO CORSO COMUNICAZIONE A 5 EURO

Iscrizione universita' 25 euro all'anno.
Costo da aggiungere per ogni singolo corso frequentato 5 euro all'anno!!!!!!!!



Le iscrizioni ai corsi sono aperte presso la sede UTL in via San Pietro ,7(asilo nido) a Garlasco
nei giorni di: martedì -giovedì -sabato dalle 10 alle 11.
Per informazioni:

Biblioteca di Garlasco

Biblioteca civica "MINO MILANI" via Ss. Trinità, 6 - 27026 Garlasco (PV) tel. 0382/801009 - fax 0382/820304 bibliogarlasco@yahoo.it

mercoledì 14 ottobre 2009

GRATIS FREE "Alfred Russel Wallace: l'uomo che non divenne Darwin" CONFERENZA GRATUITA GRATIS GRATIS FREE



Università del Tempo Libero

Garlasco

Invito

alla serata d’apertura dell’anno accademico 2009 – 2010 dal titolo

"Alfred Russel Wallace: l'uomo che non divenne Darwin"

relatore : Dott. Federico Focher – Dirigente di Ricerca presso l’Istituto di Genetica Molecolare del CNR di Pavia

L’incontro si svolgerà giovedì 15 ottobre 2009, alle ore 21,15, presso la Sala Polivalente del Centro socio-culturale di Via SS.trinità.

CI VEDIAMO LI.

lunedì 5 ottobre 2009

Università del Tempo Libero - UTL - UTL Garlasco - Università del Tempo Libero Garlasco - Università del Tempo Libero - UTL - UTL Garlasco - Universit


Università del Tempo Libero - UTL - UTL Garlasco - Università del Tempo Libero Garlasco - Università del Tempo Libero - UTL - UTL Garlasco - Universit

Università del Tempo Libero

Garlasco

Invito

alla serata d’apertura dell’anno accademico 2009 – 2010 dal titolo

"Alfred Russel Wallace: l'uomo che non divenne Darwin"

relatore : Dott. Federico Focher – Dirigente di Ricerca presso l’Istituto di Genetica Molecolare del CNR di Pavia

L’incontro si svolgerà giovedì 15 ottobre 2009, alle ore 21,15, presso la Sala Polivalente del Centro socio-culturale di Via SS.trinità.

Nel confidare nella Vostra partecipazione , che accrescerebbe il significato della serata, porgo cordiali saluti

La Presidente

M. Grazia Zorzoli

Garlasco, 1 ottobre 2009




CORSI PROPOSTI

�� Astrologia
�� Astronomia
�� Ballo di gruppo
�� Cartomanzia
�� Comunicazione
�� Cucina
�� Difesa personale femminile
�� Giardinaggio
�� Ginnastica dolce
�� Informatica di base
�� Informatica 1
�� Inglese base
�� Inglese 1( corsi A-B)
�� Inglese 2
�� Inglese conversazione
�� Internet e posta elettronica
�� Letteratura italiana
�� Micologia
�� Pittura
�� PNL
�� Photoshop
�� Rileggendo Dante
�� Ricamo e cucito
�� Salute a tavola
�� Spagnolo di base
�� Spagnolo 1
�� Storia e arte lomellina
�� Tedesco di base
�� Tedesco 1
�� Viaggio nelle religioni monoteiste



Le iscrizioni ai corsi sono aperte presso la sede UTL in via San Pietro ,7(asilo nido) a Garlasco
nei giorni di: martedì -giovedì -sabato dalle 10 alle 11.

MOTIVARE E MOTIVARSI Il "Re" della motivazione insegna le strategie per tirar fuori il meglio da se stessi e dagli altri

MOTIVARE E MOTIVARSI Il "Re" della motivazione insegna le strategie per tirar fuori il meglio da se stessi e dagli altri



Motivare e Motivarsi - DVD

Roberto Re

Roberto Re è fondatore e presidente di HRD Training Group, società specializzata nella formazione manageriale e comportamentale e nella crescita personale. I suoi corsi sono stati scelti da alcune delle principali realtà aziendali.
20 anni di esperienza sul "campo", 80.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate in aula fanno di Roberto Re uno dei maggiori esperti di formazione, leadership e formazione, individuale e aziendale.
In Europa Roberto Re è uno dei maggiori e più riconosciuti coach e trainer dello sviluppo personale.
Ha prodotto nel tempo diverse video, audio conferenza e libri diventati best seller.

Motivare e Motivarsi - DVD

Il "Re" della motivazione insegna le strategie per tirar fuori il meglio da se stessi e dagli altri


Dettagli

Un videocorso straordinario con Roberto Re per capire come trovare in noi stessi e negli altri l'origine dell'entusiasmo e della voglia di fare e imparare a governarne le dinamiche.

Tutti abbiamo vissuto l'esperienza di sentirci "motivatissimi", di non poter sbagliare, pieni di energia e di voglia di fare. Sicuramente abbiamo sperimentato anche l'esperienza dì segno opposto, un momento in cui tutto è andato storto, in cui abbiamo ottenuto dei risultati estremamente negativi rispetto alle nostre aspettative... E abbiamo altrettanto notato questo alternarsi di stati in altre persone (collaboratori, colleghi, familiari, amici...).

Dov'è la differenza? Siamo le stesse persone o no? E dunque dovremmo dover disporre sempre delle stesse risorse. E allora come si spiega che una volta ci sentiamo motivati e altre volte scarichi e senza voglia di fare alcunché? Da dove nasce la motivazione? E' qualcosa che "capita" o è invece possibile determinarne il livello? Qual è la forza tramante dei nostri comportamenti? Cosa ci spinge ad agire e ci da forza ed energia? Come trovare in sé la motivazione necessaria tutte le volte che vogliamo e come aiutare chi ci sta intorno a farlo?


PER ORDINARE IL LIBRO CLICCATE QUI

giovedì 1 ottobre 2009

PNL:Gestire le credenze Antivirus per la Mente (Videocorso DVD)

Antivirus per la Mente (Videocorso DVD)


Antivirus per la Mente (Videocorso DVD)

Antivirus per la Mente (Videocorso DVD)

Come riconoscere, scoprire, contrastare i pensieri limitanti in famiglia e nel lavoro e vivere una vita più felice ed entusiasmante

Maurizio Fiammetta si occupa di formazione nell'area della Comunicazione strategica e Sviluppo Personale. Attualmente svolge l'attività come formatore tenendo corsi per privati ed aziende sul P.S.P. (Programma Sviluppo Personale), programma che ha sviluppato come sintesi operativa delle conoscenze apprese da diverse discipline riguardanti lo sviluppo integrale della persona. I percorsi formativi che ha seguito spaziano dalla Programmazione Neuro-Linguistica ed Ipnosi (NLP Advanced Practitioner e Certified Hypnotherapist conseguiti alla Ecole de PNL ed alla ISI-CNV IHI di Nizza, e Master Practitioner conseguito presso la NLP Italy) al 1° e 2° livello di Tera-Mai R.System of Natural Healing, ed il 1° Livello di Tera-Mai Seichem System of Natural Healing, al D.H.E. (Design Human Engineering) apprendendo direttamente da Trainers di fama internazionale tra cui: Tommy Petersson, A.Setter, Anthony Robbins, John Grinder, Carmen Bostic St. Clair, John La Valle (co-Trainer di Bandler), Harry Nichols, Phillip Holt (collaboratori di Bandler), Deepak Chopra, Peggy Dylan. Maurizio Fiammetta è stato membro dell'A.I.F. (Associazione Italiana Formatori) e consigliere regionale coptato in Sicilia, incaricato alla funzione strategica "Comunicazione & Internet"


Dettagli

“Vuoi riscoprire le potenti Risorse che giacciono sopite dentro di te? Vuoi scoprire cosa e come fare per ottenere il massimo con il minimo sforzo? Vuoi sviluppare più Prosperità ed Abbondanza nella tua vita?

Questo videocorso presenta uno straordinario programma che ti permetterà di neutralizzare i MentalVirus Limitanti che si sono insidiati nel tuo essere e spezzare le catene che tengono imprigionato il Gigante che giace dentro di te!

Hai mai pensato che si investe molto tempo e denaro in software per impedire ai virus informatici di invadere i nostri computers, ma non si è mai pensato ad investire in un Antivirus per qualcosa di molto più importante dei sistemi informatici, la nostra Mente?

Seguendo le indicazioni che l'autore svela in questo DVD, apprenderai come dare una svolta alla tua vita e procedere ad un vero processo di pulizia mentale per far si che le “cose” inizino ad accadere per come tu vuoi!

Perché lasciare il proprio “sistema” indifeso? Perché non "attrezzarti" di questo strumento? Fallo adesso e riattiverai la Forza, l’Energia e l’Entusiasmo che sposta le Montagne, la stessa Forza, Felicità ed Entusiasmo degli Uomini più Felici e di Successo mai esistiti.

L'Antivirus per la Mente è più di un programma mentale: è il primo ed unico Antivirus realizzato per agire a livelli diversi sia conscio che inconscio per liberare le potenti risorse che giacciono sopite dentro il proprio Essere.

Ecco alcuni dei benefici che avrai:

Questo Videocorso è il primo ed unico Antivirus Mentale per liberare le potenti risorse che giacciono sopite dentro di te e manifestare più abbondanza mentale, materiale e spirituale!


Per ordinare il DVD cliccate QUI